In occasione del lancio dei suoi nuovi prodotti, il team di Google ha aggiornato l’elenco di partner che hanno deciso di aderire al programma Made for Google con uno o più accessori dedicati ai suoi dispositivi.

Ricordiamo che il programma Made for Google, lanciato lo scorso anno, è un sistema in base al quale le aziende possono ottenere la certificazione dei propri accessori per il perfetto funzionamento con i vari prodotti del colosso di Mountain View.

Tra le novità per i Google Pixel 3 e Pixel 3 XL troviamo le protezioni antigraffio di 3M, il controller gaming Bluetooth di Bigben, le eleganti custodie di Bondir, il controller gaming via porta USB Type-C di Gamevice, le custodie di gourmandise e GRAMAS, il battery pack di Mophie, la custodia con luci integrate di Lumee e quelle originali di Nomad e Sonix.

Per Google Pixel Slate sono previsti la tastiera di Brydge, lo stand di Kensington e una tastiera di Logitech.

Tra gli altri dispositivi in arrivo troviamo le cuffie auricolari di Jaybird, le cuffie di Master & Dynamic con adattatore USB Type-C e le cuffie Bluetooth di Skullcandy.

Non mancano, infine accessori per la casa intelligente, come le luci smart di GE o la base per Google Home Mini di Ninety7 .