Da diverse settimane ormai si parla del notch di Google Pixel 3 XL che, stando a quanto emerso sino ad oggi, potrebbe essere di dimensioni generose.

Un nuovo contributo è arrivato nelle scorse ore grazie ad un utente Reddit, che ha ordinato una protezione per lo schermo di Google Pixel 3 XL dalla Cina e con una serie di foto ha mostrato tale accessorio appoggiato sul Google Pixel 2 XL, così da rendere l’idea di cosa dovrebbe cambiare.

In base a tali immagini, le differenze dal punto di vista delle dimensioni tra Google Pixel 3 XL e il modello dello scorso anno dovrebbero essere quasi insignificanti:

Anche altri aspetti, come la collocazione dell’altoparlante frontale inferiore e la dimensione della cornice inferiore, sono molto familiari.

A cambiare è la lunetta superiore: da quella a tutta larghezza del Google Pixel 2 XL, infatti, si passa ad un nuovo design con notch che consente al display di arrivare fino agli angoli su entrambi i lati (con spostamento al centro della fotocamera e dell’altoparlante).

Sarà davvero questo il design di Google Pixel 3 XL?