Si sta parlando molto del Google Pixel 4a negli ultimi giorni perché stanno spuntando numerosi leak con informazioni, video e immagini, quasi come se la presentazione dovesse aver luogo a breve.

Sappiamo però che è attesa, almeno secondo ciò che sappiamo in questo momento, per il Google I/O di metà maggio, che, come sappiamo, si terrà solamente online a causa dell’emergenza dovuta al COVID-19.

Ciò però non impedisce agli appassionati di mettersi al lavoro per ricreare render e, come nel caso specifico, sfondi sul Google Pixel 4a, ovviamente utilizzando le informazioni emerse finora cosicché possano essere fedeli.

Download sfondo Google Pixel 4a

Ecco quindi che vi segnaliamo lo sfondo principale, quello che si vede preimpostato nei render e nei video, del Google Pixel 4a, ricreato in più varianti dal designer Pashapuma, pronto da scaricare e applicare alla home del vostro smartphone.

Nel caso in cui fosse di vostro gradimento, dunque, non dovete fare altro che aprire la galleria creata su Google Drive e presente a questo indirizzo, dalla quale potete scaricare lo sfondo singolarmente o in tutte le sue varianti.