Le ultime indiscrezioni stanno incrementando le aspettative per Google Pixel 4, ma l’evento Made by Google è ancora distante. Per ingannare l’attesa, un artista ha ricreato gli sfondi visti nei recenti leak di Pixel 4.

Il graphic designer Žan Černe ha ricreato accuratamente i wallpaper in versione chiara e scura visti rispettivamente sui modelli bianco e nero di Pixel 4, tuttavia per quello che si è visto è difficile determinare quanto siano accurati gli sfondi rispetto a quelli originali di Google.

Non sappiamo se lo sfondo originale è animato o meno né cosa determina il cambiamento di colore, in quanto potrebbe trattarsi di uno sfondo animato che cambia in base all’ora del giorno o alle impostazioni del tema scuro.

A seguire trovate la galleria con un’anteprima delle immagini che potete scaricare a grandezza originale qui.

Il mese prossimo probabilmente vedremo se questo sfondo sarà effettivamente presente nelle versioni retail di Pixel 4, anche se Pixel 3a a suo tempo non fu rilasciato con lo sfondo apparso nella maggior parte della sua pubblicità e persino nelle dimostrazioni pratiche al Google I/O.

Vai a: Che leak, sui Google Pixel 4: 6 GB di RAM, foto, colori e tante novità per la fotocamera e Assistant