In occasione del lancio dei Google Pixel 3 e Pixel 3 XL, il colosso di Mountain View ha aperto un paio di negozi “Google Hardware Store” a New York e Chicago.

Si tratta di store simili a quelli già aperti in passato da Google: al loro interno è possibile scoprire tutte le ultime aggiunte alla linea Made by Google, acquistare alcuni prodotti e partecipare a workshop interattivi.

Grazie allo staff di 9to5Google possiamo dare uno sguardo all’interno del negozio di New York, nel quale i dispositivi messi maggiormente in risalto sono Google Pixel 3 e Google Home Hub.

Sono diversi i workshop a cui è possibile iscriversi, come per esempio quello per imparare come fare autoscatti migliori con Pixel 3 oppure quello per imparare a cucinare biscotti seguendo le istruzioni su Google Home Hub.

Ovviamente, sono presenti anche vecchi dispositivi del colosso di Mountain View, come Google Home, Google Home Mini e Chromecast.

Non ci resta altro da fare che lasciarvi ad una galleria di immagini scattate all’interno del Google Hardware Store di New York: