Le indiscrezioni dell’ultimo periodo stanno tracciando un quadro via via sempre più netto intorno ai prossimi smartphone di Mountain View, Google Pixel 3a e Pixel 3a XL.

Le voci di oggi provengono da winfuture.de, fonte sufficientemente affidabile quando ci si muove nel campo minato dei rumor, che anticipa l’esistenza di una terza colorazione al fianco delle due storiche bianca e nera. Viene indicata come iris, cioè quella di un fiore che conosciamo un po’ tutti e che darà la possibilità a Google di scegliere se andare più sul blu o sul viola.

È ancora prematuro dire se la nuova colorazione sarà proposta sia su Pixel 3a che su Pixel 3a XL oppure su uno solo dei due, ma inizia ad emergere anche una previsione sul prezzo d’attacco della nuova famiglia di smartphone: siamo sui 450 euro, a prendere per buono ciò che sostengono “dei rivenditori online europei”, scrive WinFuture.

Che ammonisce di maneggiare l’informazione con guanti e pinze, perché non troppo affidabile. In relazione alle presunte caratteristiche tecniche che abbiamo raccolto nelle relative pagine di Google Pixel 3a e Google Pixel 3a XL, vi sembra un prezzo d’attacco coerente?