Se pensavate di conoscere tutto su Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL, che saranno presentati domani nel corso dell’annuale evento Made by Google, ecco una nuova immagine che vi farà ricredere.

Anche quest’anno Google ha preparato i case ufficiali per i propri smartphone, e ancora una volta ha scelto di utilizzare la copertura in tessuto che ricorda quella utilizzata per gli speaker della serie Google Home. Nel render pubblicato oggi da Ishan Agarwal, leaker che sta mostrando di essere decisamente affidabile, vediamo tre delle colorazioni che dovrebbero essere disponibili insieme agli smartphone.

Oltre alla classica versione nera, con il logo Google e il pulsante di sblocco in bianco, scopriamo una inedita colorazione blu, con logo e pulsante di colore più chiaro, e una colorazione grigia con gli accenti arancioni, che a quanto pare potrebbe rivelarsi la compagna permetta le la versione Oh So Orange dello smartphone. Scopriremo solo domani però se queste sono le uniche colorazioni a disposizione dei futuri acquirenti di Pixel 4 e pixel 4 XL o se Google avrà tenuto qualcosa nel cassetto delle sorprese, per cercare di stupirci almeno un po’.

Concludiamo con un’altra conferma sul prezzo di partenza dei due smartphone: secondo una fonte ritenuta affidabile da Droidlife, i Google Pixel 4 dovrebbero partire negli USA da 799 dollari e quindi è facile ipotizzare un 749 o 799 euro di partenza qui da noi.