Google sta raggiungendo con una mail le Guide Locali per comunicare la data e il luogo in cui si terrà l’evento Connect Live, che permetterà ai collaboratori più appassionati di incontrarsi e condividere esperienze, consigli e suggerimenti.

L’iscrizione all’evento è possibile a patto di rispettare alcuni semplici requisiti: aver raggiunto almeno il Livello 5 delle Guide Locali, saper parlare inglese e avere almeno 21 anni. Se il requisito relativo all’età vi sembra strano, sappiate che in alcuni stati USA bisogna avere almeno 21 anni per bere alcolici, e durante gli eventi in programma a San Francisco dal 16 al 18 ottobre 2018 saranno servite anche bevande alcoliche.

La domanda di iscrizione dovrà essere corredata da un video di circa un minuto nel quale dovrete spiegare perché avete deciso di fare da guida agli altri, o quali sono i vostri contributi preferiti o ancora qualcosa che possa far emergere la vostra personalità.

Tutto questo sarà completamente a carico di Google, che coprirà le spese di viaggio, il visto per gli USA, il vitto e l’alloggio per i tre giorni dell’evento. Non vi resta che presentare la vostra candidatura entro le due di notte del primo maggio, visitando la pagina dell’evento raggiungibile a questo indirizzo.