Google Pixel 4 e Pixel 4 XL, i modelli di quarta generazione dell’apprezzata famiglia di smartphone Made by Google, sono protagonisti ormai da mesi di innumerevoli indiscrezioni, tanto che a meno di un mese dalla presentazione ufficiale, che è fissata per il prossimo 15 ottobre, sono ben poche le sorprese che Big G potrebbe avere in serbo.

L’ultimo dettaglio trapelato riguarda i nomi delle colorazioni in cui i due smartphone verranno proposti. Il design e le caratteristiche tecniche di Google Pixel 4 e Pixel 4 XL, con colorazioni annesse, erano già stati mostrati nelle scorse settimane in una lunga serie di foto e video e ad attrarre la curiosità di fan e appassionati era stato soprattutto il nuovo colore arancione/corallo affiancato ai più classici nero e bianco.

Peraltro, giusto qualche giorno addietro questa colorazione particolare è stata confermata in maniera praticamente ufficiale con un enorme cartellone pubblicitario apparso a Time Square a New York, con tanto di invito a creare un promemoria per la presentazione del 15 ottobre.

Adesso il team di 9to5Google, grazie al contributo di un paio di fonti bene informate, ha scoperto le denominazioni scelte da Google per le tre colorazioni dei suoi nuovi Pixel 4 e Pixel 4 XL, le quali si chiameranno Just Black, Clearly White e “Oh So Orange“.

Un altro nuovo piccolo dettaglio riguarda le cover ufficiali che verranno lanciate a corredo dei due nuovi googlephone: queste, infatti, dovrebbero essere proposte in Blue, Chalk, Black e Orange.

Vi piace la nuova colorazione “Oh So Orange” di Google Pixel 4 e Pixel 4 XL? Fatecelo sapere nel box dei commenti.