Un bug nella versione beta più recente di Google App ha causato la scomparsa dei campi di testo dal Google Feed per alcuni utenti. Per fortuna è già uscita la versione aggiornata dell’app per correggere questo problema!

Nulla di grave sia chiaro, però stiamo parlando di un bug piuttosto fastidioso nel Google Feed che potrebbe colpire sia gli utenti con Android Oreo che Android P Developer Preview. In pratica la colpa è dovuta al tema impostato che, influenzando anche il colore del testo, potrebbe causare l’impostazione del testo in un colore molto simile a quello dello sfondo, con la conseguente impossibilità di lettura.

A seguito di alcune prove gli utenti maggiormente affetti sono coloro con impostato un tema scuro, quindi la soluzione più banale è quella di impostare un differente tema, più chiaro. Google però, sempre con grande efficienza, ha già rilasciato una versione esente da bug con identificativo 8.3.8.

Sia che abbiate questo bug o no, noi vi consigliamo di aggiornare la vostra applicazione all’ultima disponibile e farci sapere se tutto funziona regolarmente!

Google App 8.3.8 – APKMirror