Se vi è capitato di ritrovarvi i risultati troncati a metà nella pagina di ricerca dell’app Google, non siete i soli. Si tratta di un bug, del quale Google è già a conoscenza.
Ad alcuni utenti è capitato un fastidioso bug, che potete vedere negli screenshot qui in basso: in seguito a una ricerca, l’app Google può restituire una schermata incompleta. Questo “taglio” non sembra colpire i possessori di uno specifico modello di smartphone o tablet Android e non risparmia neanche gli utenti con Google Pixel.








In base alle segnalazioni, il bug si presenta più spesso nelle ricerche all’interno dell’app Google, ma può capitare anche su Google Chrome. Fortunatamente Google ha annunciato di essere a conoscenza del problema e di essere già al lavoro per risolverlo. Non viene fornita una tempistica precisa, ma immaginiamo che non si tratti di un bug di così difficile soluzione.
We’re aware that for some people, our search results page might not be fully rendering. We’re actively working to resolve this bug.
— Google SearchLiaison (@searchliaison) 24 luglio 2019
Vi è mai capitato di ritrovarvi la schermata troncata in questo modo? Fateci sapere la vostra nel solito box.