Il team di Google è alla costante ricerca di sempre nuove feature da implementare nei vari servizi offerti agli utenti e ovviamente l’applicazione ufficiale del colosso di Mountain View rappresenta uno dei prodotti protagonisti di questo continuo lavoro di arricchimento, così da offrire un’esperienza sempre più completa e accattivate.

Rientrano in tale politica, pertanto, i test che gli sviluppatori del colosso di Mountain View portano avanti e tra le feature che in questo periodo sono in fase di prova pare che ci siano anche i suggerimenti per le ricerche nell’app Google, così come mostrato dal seguente screenshot, pubblicato da un utente su Reddit:

Resta da capire quanti siano gli utenti che al momento possono già provare questa nuova feature, sul cui rilascio a livello globale non vi sono informazioni. Per saperne di più, pertanto, dovremo attendere informazioni dal colosso di Mountain View.

E considerato che il Google I/O 2019 è ormai alle porte, l’attesa potrebbe essere destinata a terminare nel giro di poche ore.