Nelle impostazioni dell’App Google è possibile personalizzare i contenuti del feed tramite la sezione Personalizza Discover che ora è stata rinominata in Interessi.

Anche se la funzionalità è sostanzialmente la stessa, ora è presente un elenco degli argomenti seguiti e i relativi segni di spunta per poterli deselezionare, mentre i Luoghi che segui che è legato a Google Maps include un interruttore che consente alle aziende di sapere che li seguite.

Infine la sezione “In base alla tua attività” include gli argomenti tratti dalle ricerche su Google con le icone accanto a ciascuna voce per nascondere i contenuti correlati o aggiungere altri argomenti seguiti.

Nell’impostazione Interessi è presente anche la voce Nascosto in cui si trovano tutte le categorie di contenuti nella lista nera che offre la possibilità di ripristinare eventuali canali disattivati ​​per errore.

Questi cambiamenti non sono ancora disponibili per tutti gli utenti ma probabilmente arriveranno presto. Nel frattempo potete provare ad aggiornare l’App Google tramite il Play Store attraverso il badge sottostante.