Ottobre è un mese piuttosto impegnativo per Google. Infatti, oltre al lancio dei nuovi Google Pixel 4, Google Pixel 4 XL, Google Pixel 4 5GGoogle Pixel Watch, il colosso hi-tech terrà anche il classico Android Dev Summit 2019. È una ricorrenza annuale che di fatto fornisce agli sviluppatori Android una migliore visione dello stato di sviluppo della piattaforma e del futuro dello sviluppo di Android.

google dev summit 2019 data

L’evento partirà questo 23 ottobre alle 19:00 e terminerà il giorno dopo, 24 ottobre. Durante la prima giornata sarà Dave Burke a tenere il keynote di presentazione. Seguiranno poi tutta una serie di eventi gestiti da ingegneri che toccheranno argomenti come il Google Play Store, Android Studio e molto altro.

Rispetto a quanto offerto da Apple durante le giornate della WWDC, Google permette ai suoi utenti di porre alcune domande direttamente ai professionisti presenti sul palco. Per farlo basta semplicemente partecipare alla diretta YouTube. Ovviamente visto il probabile numero di utenti presenti in live non sarà possibile rispondere a tutte le domande, ma vale comunque la pena provare. Infine vi ricordiamo che l’applicazione è scaricabile in forma gratuita tramite il badge presente qui sotto.