Occasionalmente Google regala alcuni euro di credito ai propri utenti, da spendere sul Google Play Store per l’acquisto di applicazioni, giochi o altri contenuti. In queste ore alcuni utenti stanno ricevendo una notifica con il Google Play Store che comunica la disponibilità del premio, che può immediatamente essere riscosso.

L’offerta, come riportano i termini completi, è disponibile solo per alcuni utenti in base allo storico degli acquisti e il credito ottenuto deve essere speso entro 21 giorni. I 2 euro di credito possono essere utilizzati per acquistare applicazioni o giochi il cui prezzo di acquisto deve essere superiore a 2 euro.

Il credito può essere utilizzato anche per acquisti in-app, fermo restando che anche in questo caso la spesa deve essere superiore ai 2 euro. Lo sconto verrà applicato da Google al momento del pagamento sul Play Store e, ovviamente, può essere utilizzato solo in un’unica soluzione. Avete ricevuto anche voi il credito da Google? Si tratta di un credito da 2 euro o Big G è stata più generosa nei vostri confronti? Il box dei commenti è a vostra disposizione.