Le vostre foto del 2014 in un video creato da Google+

Google continua con le sue iniziative di fine anno e dopo averci proposto i migliori giochi del 2014, la classifica delle ricerche e le migliori app, oggi ci propone un servizio personalizzato: Un anno di foto. Il servizio viene proposto tramite Google+ e ovviamente funziona solo se avete attivato il backup delle vostre foto attraverso questa applicazione.

Visitando l’indirizzo http://g.co/yearinphotos, potrete godervi un breve filmato che vi proporrà una selezione delle immagini da voi scattate nel corso del 2014, accompagnate da una simpatica colonna sonora. Google non ci fornisce alcuno strumento per intervenire sul filmato, se non le classiche opzioni per condividere il filmato su Google Plus o con un semplice link.

Il risultato è sicuramente piacevole da vedere anche se sarebbe stato simpatico che Google avesse permesso di modificare in qualche modo il filmato, aggiungendo o rimuovendo le foto e i filmati presenti. Non vi resta che aprire il link e gustarvi il video preparato per voi da Google.

Grazie a Domenico per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco

    1263 foto solo nel 2014. Non abbastanza secondo Google.

    Ok.

    Peccato, il filmato del 2013 era carino. :(

  • Alessandro Caputo

    Backup attivo, avrò su 2000 foto, ma dice che non ne ho abbastanza lol

  • Cristian

    con oltre 200 foto (solo del 2014) non ho abbastanza foto anch’io!!! ridicolo…

  • Filippo Cacciatore ♛

    mi dicono che non ho abbastanza foto o video nel 2014!!!! ASSURDO! oltre che impossibile….

    • Luca

      Perché bisogna aver attivato il backup automatico…

      • Filippo Cacciatore ♛

        Luca sei serio?

        • a me è attivo, e ho caricato un sacco di foto. Quindi non capisco perché non funzioni.

  • Pingback: Le vostre foto del 2014 in un video creato da Google+ - RSS News.it()

Top