Google+ ora ha il Material Design anche tramite browser mobile

E anche la versione mobile è stata rivista finalmente e ad annunciarlo è stata la stessa Google con un post attraverso, manco a dirlo, Google+.

Adesso Google+ per browser mobile offre un’interfaccia grafica in Material Design, con il tasto FAB rosso in basso a destra e tutti gli altri elementi che caratterizzano l’applicazione.

A sorpresa però c’è anche il NavigationDrawer, assente ingiustificato nell’applicazione, con cui è possibile accedere alle varie sezioni del social network.

E’ stato migliorato anche il flusso di condivisione dei contenuti e la velocità d’esecuzione di ogni azione. Insomma, Google+ adesso è valido anche attraverso un browser web.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top