Il nuovo Google+ compie sei mesi e il team fa il resoconto sugli aggiornamenti

Sei mesi fa è stata lanciata la nuova versione di Google+ su Android, web ed iOS e da allora l’intera piattaforma ha continuato ad aggiornarsi costantemente e in modo molto assiduo.

Fin dal rilascio ufficiale, come Luke Wroblewski afferma, ci sono state ben 4,149 correzioni di bug, sono stati affrontati 253 problemi di accessibilità e sono arrivati ben 19 aggiornamenti su Web, 12 su Android e 7 su iOS.

Insomma la piattaforma è davvero attiva e la speranza di vedere Google+ utilizzato da sempre più utenti si fa sentire. Nel post lo sviluppatore ha anche assicurato sempre più impegno e supporto agli utenti ed ha ringraziato il team e gli utenti per l’interesse mostrato.

Ogni quanto utilizzate Google+?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gigi

    E’ il mio unico social, non potrei farne a meno.

  • Angelo Sbrissa

    ogni giorno. è il mio social principale.
    poi cè twitter e stop

Top