Le applicazioni della settimana proposte da Google in sconto a 10 centesimi sul Play Store sono Pencil Sketch Ad-Free e Space Grunts. Entrambe le applicazioni possono già essere acquistate al modico costo di 10 centesimi ciascuna.

Pencil Sketch è un’applicazione utile per modificare le vostre fotografie applicando vari filtri che rendono la fotografia simile ad un disegno fatto a matita o con i pastelli. Il risultato finale è abbastanza gradevole e non mancano strumenti di editing per regolare gli effetti delle immagini. La versione proposta in sconto è priva di pubblicità e potete acquistarla tramite il badge seguente.

Space Grunts è un gioco arcade ambientato nel 2476 che combina azione e strategia a turni (maggiori info). La grafica realizzata in pieno stile pixel art attirerà i nostalgici dei cari vecchi videogiochi che non offrivano la risoluzione dei titoli moderni. Normalmente Space Grunts è proposto sul Play Store al prezzo di 3,99 €, questa settimana potrà essere acquistato a 10 centesimi. A seguire trovate il badge per procedere all’acquisto.