Come ogni settimana, anche oggi sul Play Store sono arrivate l’app e il gioco Android in offerta a 0,10 euro, che sostituiscono le offerte della scorsa settimana: fino a martedì prossimo sarà possibile acquistare Noisli e Time Crash a soli 10 centesimi di euro.

Time Crash (Full) è un interessante gioco mobile per Android, in cui il giocatore vestirà i panni di un agente runner, che sarà costretto a saltare, scivolare, correre quanto più velocemente possibile evitando che i nemici distruggano il tempo. Potrete sbloccare i poteri temporali per riavvolgere il tempo e passare attraverso le fratture temporali che si andranno a creare.

Noisli è un’applicazione che consente di riprodurre rumori di sottofondo (le onde dell’oceano, la pioggia battente, il crepitio di un fuoco, un treno che passa, ecc.) per creare un ambiente rilassante che concili il sonno o una maggiore concentrazione durante le ore di lavoro o di studio. Il tutto è organizzato come in un player musicale, potendo anche mixare suoni diversi.

Anche in questo caso l’app e il gioco Android saranno in offerta a 10 cent di euro almeno fino a settimana prossima, per cui avete un po’ di tempo per decidere se le considerate valide. Potete acquistare comunque Noisli e Time Crash tramite i seguenti link al Play Store.

Noisli     |     Time Crash