Google suggerisce come ricevere gli acquisti entro Natale e rende disponibile la Custodia Stand Folio

Anche quest’anno Google ha deciso di mettere subito le cose in chiaro con gli acquisti tramite il Play Store, fornendo delle tempistiche ben precise al fine di evitare sorprese e inconvenienti agli utenti.

I dispositivi che riceverete sicuramente entro il giorno di Natale sono G Watch, il Chromecast e il Nexus 9, a patto ovviamente che effettuiate l’ordine entro le ore 14:00 del 16 Dicembre. A sorpresa, non è incluso il Nexus 6 e questo probabilmente a causa delle ridotte scorte a disposizione.

Lo stesso discorso vale per tutti gli altri dispositivi e per gli accessori, su cui Google non vi fornisce nessuna garanzia e dunque potreste non riceverli entro il 24 Dicembre. Cogliamo l’occasione per comunicarvi che la Custodia Stand Folio per Nexus 6 è disponibile all’acquisto al prezzo di 35 euro, con spedizione entro 2 giorni lavorativi.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • seba

    Di solito leggo solo e non commento… Ma stavolta la cosa è talmente ridicola che non riesco a trattenermi. Ho un Nexus 5. Ammesso che volessi far la follia di comprare un 6… Chi è quella scimmia che si occupa delle politiche di vendita in Google? Non posso scegliere un 64 gb, se ordino un 32 lo avrò non prima di un mese circa, quindi assolutamente non a Natale… Però la custodia è disponibile…
    Politica disastrosa!

    • Benjo

      sono pienamente d’accordo con te…… presenti un prodotto dopo una settimana devi commercializzarlo

Top