Google Play introduce “Affare della Settimana”, ma non in Italia

Dopo aver introdotto la categoria famiglia nei giorni scorsi, Google ha deciso di introdurre un’altra novità all’interno del suo store.

Si tratta di “Deals of Week” (tradotto “Affare della settimana”) e consiste nel fatto che, ogni settimana, una diversa applicazione viene scontata, invogliandone così l’acquisto da parte dei clienti. Questa promozione è stata introdotta sia nella sezione “App” sia in quella “Giochi”, quindi ogni settimana avrete ben 2 articoli sottocosto.

In questo primo periodo le app che vengono scontate sono Smart Launcher Pro 3 e il gioco Game of Thrones, offerti entrambi a soli 60 centesimi di dollaro (in USA). Il prezzo degli elementi scontati, tuttavia, risulta essere diverso a seconda delle nazioni, ad esempio in Australia costano entrambe 0,20$, mentre i tedeschi dovranno sborsare solo 0,10€.

Purtroppo tutto ciò non è disponibile in Italia al momento, tuttavia qualora ci dovessero essere delle novità ve lo comunicheremo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bob

    Cioè, Smart launcher pro in germania si può acquistare per questa settimana a 0,10€ !?! O.o
    E ovviamente i soliti fessi che non vengono mai scelti per iniziative del genere chi sono !?.. :-|

Top