Questo sito contribuisce alla audience di

Google lancia la sezione del Google Play “Anno nuovo, vita nuova.”

Il detto “Anno nuovo, vita nuova.” assume un significato del tutto nuovo per Google, che è riuscita ad inserirlo bene nel suo Google Play. L’anno nuovo è alle porte e, dunque, perché non regalare un nuovo accessorio o una nuova applicazione al vostro dispositivo?

E’ questa la domanda che, probabilmente, si sono posti in Google e così hanno creato una sezione del Google Play apposita, in cui sono stati inseriti alcuni suggerimenti.

Troviamo gli accessori ufficiali per il Nexus 6 e Nexus 9, oltre ad alcune applicazioni per Android e Android Wear. Nulla che non conosciate già, ma vi consigliamo comunque di dare uno sguardo alla sezione cliccando sul link qui sotto.

Google Play: Anno nuovo, vita nuova.

Mille grazie a LucaZ3 per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top