Nel Play Store, nella lista dei nostri dispositivi, Google aveva inserito un piccolo posto in cui sarebbe dovuta apparire l’immagine dello specifico smartphone o tablet; fino ad oggi, invece, solamente le immagini dei dispositivi Nexus venivano visualizzate, mentre per gli altri ne veniva visualizzata una generica. Da ora, quasi tutti i dispositivi saranno corredati da immagine, il che rende la scheda decisamente più curata.

Come potete vedere nell’immagine sotto, molti dei dispositivi collegati al nostro account Google Play mostrano a sinistra una piccola immagine: alcune sono per ora in risoluzione davvero bassa, e entrambe le versioni di Moto X mancano ancora all’appello. Sicuramente, Google sarà al lavoro su questo, anche perché ricordiamo che ci sono voluti dei mesi prima che l’immagine di Nexus 5 venisse visualizzata dopo la sua uscita.

p,ay store

Ovviamente, questa novità non apporta nessuna miglioria o differenza funzionale: si tratta solamente di un aspetto estetico, che ora è stato finalmente curato un po’ di più.

Via