Vi abbiamo parlato dell’errore “File del pacchetto non validoun paio di giorni fa. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, si tratta di un errore che viene fuori quando si prova ad aggiornare o a scaricare applicazioni dal Play Store, impedendo di portare a termine le operazioni. 

Si tratta di un errore molto frequente e comune a molti utenti, motivi che hanno indotto Google ad indagare per risolvere il problema al più presto. Torniamo a parlarne quest’oggi per segnalarvi che l’errore è stato risolto, per cui non dovrebbe più presentarsi durante l’utilizzo del Play Store.

La notizia ci giunge nuovamente dalle pagine di supporto di Google, dove l’errore è stato inserito fra i risolti. Non sappiamo in che modo sia stato risolto, ma è lecito ipotizzare che si stato risolto con il rilascio della nuova versione del Play store siglata 4.3.11 rilasciata ieri. Non ci resta dunque che attendere il rilascio della nuova versione che avverrà gradualmente nei prossimi giorni oppure effettuare l’aggiornamento manualmente.

Via