Nuovo giorno nuova applicazione di moda! Se amate questo mondo non potrete fare a meno di consultarlo anche tramite il vostro smartphone/tablet Android.

Per girovagare in modo virtuale fra scarpe e borse, su Google Play ci sono molteplici apps che risulteranno straordinariamente adatte per questo scopo. Ve ne abbiamo già consigliate parecchie ed oggi potrete aggiungere anche Snapette all’elenco delle migliori apps fashion!

L’applicazione è definita come il migliore strumento per fare shopping, ma le povere appassionate italiane potranno solo visualizzare i contenuti, senza poterli comprare. Snapette, difatti, possiede una straordinaria funzione che consente di visualizzare i prodotti venduti dai negozi che si trovano nelle vicinanze, ma purtroppo questo spazio è dedicato solo ed esclusivamente a delle grandi città e non è presente nessun centro italiano.

    

Poco male, l’applicazione vi consentirà di accedere a tante altre categorie per poter ammirare borse, scarpe, accessori, vestiti e molto altro! Si tratta, ovviamente, di articoli che seguono l’ultimissima moda del momento.

    

Come in ogni apps del genere, non manca la possibilità di creare un profilo in cui aggiungere i propri scatti personali, che riprendono oggetti/indumenti fashion. Inoltre, potrete anche seguire le persone che maggiormente vi colpiscono.

Snapette è disponibile su Google Play a prezzo zero. Qui sotto trovate il link per scaricarla.

[app]com.snapette[/app]