Zombicide è un RPG tattico a turni in cui sopravvivere a un’apocalisse zombie

Zombicide è un RPG tattico a turni in cui sopravvivere a un’apocalisse zombie
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/Zombicide.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/Zombicide-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/Zombicide-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/Zombicide.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/Zombicide.jpg"}, "title": "Zombicide \u00e8 un RPG tattico a turni in cui sopravvivere a un’apocalisse zombie" }

Zombicide è un gioco di ruolo strategico a turni basato sul famoso gioco da tavolo di sopravvivenza in cui sarete parte di una gang che dovrà sopravvivere a orde di zombie in ambientazioni come covi abbandonati e ospedali inquietanti.

Dovrete inoltre preoccuparvi di trovare cibo, armi e rifugi in un mondo ostile dove sarete allo stesso tempo predatori e prede.

Il gameplay offre la possibilità di giocare con i vari personaggi, ognuno caratterizzato da armi preferite e abilità specifiche, in combattimenti a turni dove le mosse vanno pianificate con strategia, scegliendo le armi più appropriate e amministrando al meglio i punti azione e considerando le statistiche delle armi.

Il gioco include un trama narrativa con 4 personaggi sbloccabili, 40 missioni da completare, diversi tipi di zombie, un arsenale che comprende motoseghe, fucili a pompa, asce e katane e vari modi di eliminare gli zombie grazie ai nuovi sopravvissuti.

Zombicide è disponibile per Android in italiano al prezzo di € 4,99 con acquisti in-app opzionali per sbloccare subito personaggi aggiuntivi e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per reperire il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play

Condividimi!