ZigZagged è un casual game in cui controllerete un personaggio che avanza autonomamente con l’obbiettivo di non farlo cadere nel vuoto procedendo a zigzag.

La visuale dei livelli è isometrica e per far cambiare direzione al personaggio è sufficiente un tocco sul display. Durante il percorso ci potranno essere degli ostacoli evitabili saltando oppure utilizzando il jetpack, ma anche delle monete da raccogliere.

Il gioco include 12 personaggi unici personalizzabili con le monete raccolte nei livelli (oppure acquistandole in-app) e 6 ambientazioni, suoni e musica rilassanti, anche se il gameplay può irritare, regali gratuiti giornalieri e 2 bonus: la calamita per attirare le monete e la possibilità di resuscitare.

Il titolo complessivamente non propone nulla di innovativo, ma si adatta a brevissime sessioni di gioco tra una cosa e l’altra.

ZigZagged è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari rimovibili con un acquisto in-app opzionale di € 1,09.

Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.