World of Legends è un MMORPG open world in cui esplorerete il fantastico mondo di Elysia alla ricerca di degni sfidanti per diventare una leggenda.

Il gameplay è focalizzato sulla raccolta di bottino e sull’aggiornamento del personaggio con nuove armi e equipaggiamenti e prevede il reclutamento e l’addestramento di aiutanti per creare una squadra competitiva, con la quale perlustrare il vasto mondo di gioco da soli o in compagnia degli amici in cerca di combattimenti in tempo reale.

Il titolo è giocabile in verticale tramite un sistema di controllo che permette di giocare anche con una sola mano, inoltre sono presenti missioni da portare a termine, boss ignobili da sconfiggere e anche una trama non lineare da seguire.

World of Legends è disponibile per Android in italiano e gratuitamente con acquisti in-app opzionali, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe riservare qualche bug.

Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.