Word Life è un gioco casual in cui dovrete trovare le parole unendo le lettere a disposizione seguendo vari schemi con degli sfondi naturali rilassanti.

Lo scopo del gioco consiste nello scoprire le parole nascoste nei livelli combinando le lettere a disposizione in modo da completare i rompicapi. Salendo di livello è possibile collezionare gli adesivi degli animali con la possibilità di scoprirne gli aneddoti.

In caso vi trovaste bloccati è possibile mischiare le lettere a disposizione oppure ottenere un suggerimento spendendo le monete a disposizione.

Il gioco offre nuove sfide ogni giorno con i rompicapi giornalieri e tre modalità di gioco, oltre alla possibilità di effettuare delle combo trovando le parole una dopo l’altra. Infine, è possibile sfidare altri giocatori in partite amichevoli e sbloccare migliaia di livelli.

Word Life è disponibile per Android gratuitamente supportata da acquisti in-app opzionali per rimuovere la pubblicità al prezzo di € 3,49 e acquistare suggerimenti e aiuti.

Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.