True Surf permette di cavalcare le onde nelle località più amate dai surfisti

True Surf permette di cavalcare le onde nelle località più amate dai surfisti
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/True-Surf.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/True-Surf-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/True-Surf-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/True-Surf.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/04\/True-Surf.jpg"}, "title": "True Surf permette di cavalcare le onde nelle localit\u00e0 pi\u00f9 amate dai surfisti" }

True Surf è il gioco ufficiale della World Surf League (WSL) e Surfline in cui avrete modo di cavalcare le onde nelle migliori località per questo sport tra le quali Saquarema in Brasile, Pipe alle Hawaii e Bells Beach in Australia.

Il gioco è alimentato dalle previsioni meteo marine in tempo reale a cura di Surfline con i dati che vengono aggiornati nell’arco della giornata riguardanti l’altezza del moto ondoso, il vento, la marea e la temperatura dell’acqua.

La fisica realistica basata sul tocco permette di controllare il surfista in tempo reale utilizzando un dito o due. Sono disponibili sei personaggi tra cui scegliere che potrete far progredire sbloccando viaggi, tempeste perfette e attrezzi da acquistare, oltre ai capi di abbigliamento dei principali marchi di surf del mondo.

E’ possibile costruire e personalizzare la propria tavola da surf e sbloccarne di nuove e competere negli eventi LIVE WSL per gareggiare contro giocatori di tutto il mondo.

True Surf è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

Il gioco è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.

Android app sul Google Play

Condividimi!