Totally Reliable Delivery Service è un sandbox interattivo in cui dovrete consegnare dei pacchi sfruttando  veicoli di ogni tipo in modo tutt’altro che ortodosso ne bel mezzo di un caos controllato.

Il gioco di tinyBuild è caratterizzato da una grafica in stile cartoon e da una fisica imprevedibile che crea situazioni grottesche e potrete controllare veicoli di varia natura come carrelli, elicotteri, camion e barche cercando di non  distruggere la merce.

Il gameplay può essere affrontato anche in modo non lineare in quanto l’isola di gioco è piena di giocattoli, veicoli e macchine che possono essere utilizzati per lavorare o svagarsi tra una consegna e l’altra, inoltre è possibile personalizzare il look degli sgangherati operai.

Il gioco include una campagna per giocatore singolo e la modalità multiplayer cooperativo online fino a quattro giocatori per garantire le consegne con la collaborazione degli amici attraverso un lavoro di squadra.

Totally Reliable Delivery Service è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali per sbloccare il gioco completo e gli eventuali contenuti extra e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.