Sfidate i vostri amici in gare testa a testa con Top Speed 2: Drag Rivals & Nitro Racing

Sfidate i vostri amici in gare testa a testa con Top Speed 2: Drag Rivals & Nitro Racing
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/06\/Top-Speed-2-460x345.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/06\/Top-Speed-2-635x476.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/06\/Top-Speed-2.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/06\/Top-Speed-2.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/06\/Top-Speed-2.jpg"}, "title": "Sfidate i vostri amici in gare testa a testa con Top Speed 2: Drag Rivals & Nitro Racing" }

Top Speed 2: Drag Rivals & Nitro Racing è un gioco di corse testa a testa multigiocatore i cui dovrete tagliare il traguardo prima del vostro avversario.

Il gioco permette di scegliere tra oltre 70 automobili inclusi alcuni tra i bolidi più veloci al mondo, testare migliaia di personalizzazioni e messe a punto e migliorare le parti delle auto.

Sono presenti varie modalità di gara, come la modalità Storia ed Élite, 3 mappe (aeroporto, superstrada e porto) e la possibilità di partecipare a eventi speciali e scalare le classifiche.

Il gameplay è basato sulle gare di accelerazione in cui dovrete cercare di effettuare un’ottima partenza e cambiare marcia con tempismo perfetto.

Il titolo permette di migliorare 7 parti distinte di ogni auto che influenzando realmente le prestazioni migliorando motore, carrozzeria, scarico, cambio, turbo e regolando anche la pressione degli pneumatici, inoltre è possibile riverniciare l’auto e applicare oltre 100 decalcomanie.

Top Speed 2: Drag Rivals & Nitro Racing è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play

Fonte: Google
Condividimi!