Top Speed 2: Drag Rivals & Nitro Racing è un gioco di corse testa a testa multigiocatore i cui dovrete tagliare il traguardo prima del vostro avversario.

Il gioco permette di scegliere tra oltre 70 automobili inclusi alcuni tra i bolidi più veloci al mondo, testare migliaia di personalizzazioni e messe a punto e migliorare le parti delle auto.

Sono presenti varie modalità di gara, come la modalità Storia ed Élite, 3 mappe (aeroporto, superstrada e porto) e la possibilità di partecipare a eventi speciali e scalare le classifiche.

Il gameplay è basato sulle gare di accelerazione in cui dovrete cercare di effettuare un’ottima partenza e cambiare marcia con tempismo perfetto.

Il titolo permette di migliorare 7 parti distinte di ogni auto che influenzando realmente le prestazioni migliorando motore, carrozzeria, scarico, cambio, turbo e regolando anche la pressione degli pneumatici, inoltre è possibile riverniciare l’auto e applicare oltre 100 decalcomanie.

Top Speed 2: Drag Rivals & Nitro Racing è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.