The Quarry è una simulazione in cui dovrete gestire una miniera e mantenerla al massimo dell’efficienza per estrarre la maggior quantità possibile di  minerali preziosi con lo scopo di creare una tecnologia altamente avanzata per raggiungere l’apice dell’ingegneria.

Inizierete da un piccolo pozzo in cui sono depositati i minerali costruendo l’impianto di perforazione di base che consente di raccogliere le risorse e trasportarle tramite nastri trasportatori al centro di stoccaggio.

Le risorse raccolte andranno investite in ricerca e sviluppo per scoprire nuove tecniche e assemblare nuovi macchinari in modo da espandere le catene di lavorazione, tuttavia mano a mano che la cava si allarga l’impianto dovrà essere modificato per supportare le parti mobili aggiunte in modo da tenere alto il livello di efficienza.

Il titolo di Dakror Games genera i livelli in modo procedurale e mette a disposizione 100 differenti macchinari e altrettante risorse e prodotti.

The Quarry è disponibile per Android al prezzo di 1 euro senza acquisti in-app, ma potete anche provare la versione dimostrativa, e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.