The King of Fighters ALLSTAR è un gioco di ruolo d’azione a scorrimento laterale che include tutti i personaggi dell’intera saga di picchiaduro di SNK, da The King of Fighters ’94 a The King of Fighters XIV.

Il titolo di Netmarble punta sulla possibilità di collezionare oltre 200 personaggi originali del franchise con i quali potrete affrontare ondate di nemici, boss e squadre rivali, fino a costruire il miglior team di combattenti possibile.

Il gioco vanta un’ottima qualità grafica a scelta tra media e alta e semplici comandi per concatenare combo stupefacenti ed eseguire potenti mosse speciali.

Sono presenti le modalità Arena, Incontro di campionato e Torneo con la possibilità di sfidare i giocatori di tutto il mondo in combattimenti in tempo reale e allearsi con altri giocatori nel gioco cooperativo strategico.

The King of Fighters ALLSTAR è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso a cronologia app e dispositivo.

A seguire trovate il trailer e il badge rintracciare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.