The House of Da Vinci 2 è il seguito dell’acclamata avventura a enigmi in 3D in cui vestirete i panni di Giacomo, l’apprendista del genio rinascimentale Leonardo da Vinci.

Il gioco permette di viaggiare nel tempo per rivelare i misteri del passato e degli oggetti nascosti e vivere una serie di eventi che porteranno alla più grande scoperta nella storia dell’umanità, inoltre, utilizzando l’incredibile Oculus Perpetua potrete influenzare anche il presente.

Il gameplay è focalizzato sull’ingegno del giocatore necessario per indagare su centinaia di oggetti e utilizzarli per risolvere enigmi 3D e rompicapo meccanici e sarà intervallato da misteriosi filmati come quello di Leonardo da Vinci alle prese con il suo capolavoro, L’Ultima Cena.

I controlli di gioco sono stati ottimizzati per consentire di esplorare le affascinanti locazioni in maniera intuitiva e con il massimo dell’immersione grazie alla visuale in prima persona. L’avventura a enigmi è consigliata ai fan della serie The Room.

The House of Da Vinci 2 è disponibile per Android in italiano al prezzo di € 5,49 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il rompicapo nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 6.0 o versioni successive.