The Elder Scrolls: Blades è un gioco di ruolo fantasy di tipo dungeon crawler annunciato per i dispositivi mobili da Bethesda all’E3 2018.

Il gameplay offre avvincenti avventure esplorative attraverso i dungeon con la possibilità di creare e personalizzare la vostra città per riportarla al suo antico splendore.

E’ possibile creare il proprio personaggio, trovare armi, oggetti e armature e sbloccare abilità uniche. Il gioco mette a disposizione un nuovo sistema di combattimento e dopo il lancio ufficiale avrete la possibilità di conquistare amici e rivali in epici duelli uno contro uno nell’arena.

Il titolo punta a offrire al giocatore il feeling delle versioni originali della saga, anche se è più orientato al sottogenere hack ‘n’ slash, con degli adattamenti studiati per essere giocato sui dispositivi mobili.

The Elder Scrolls: Blades è disponibile per Android come beta in accesso anticipato gratuita con acquisti in-app opzionali per aprire subito i forzieri e richiede la registrazione. A seguire trovate il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Il gioco è disponibile solo per i dispositivi supportati.