The Black Widow è un rompicapo in cui potrete indagare sul caso reale di Louisa Collins, la prima serial killer femminile australiana, intervistandola attraverso una lavagna spirituale.

Sarete liberi di porre le vostre domande per determinare se Louisa è stata veramente colpevole o se è stata condannata ingiustamente, parlando direttamente con il suo spirito digitale.

Potrete chiedere allo spirito in merito a ciò che menziona (nomi, luoghi, fatti, ecc.) digitando le parole chiave e ascoltare i suoi messaggi dall’altro mondo per far luce sui fatti accaduti.

Comunicare con un killer condannato rende il titolo caratterizzato da un’atmosfera inquietante che vi permetterà di immergervi in un misterioso e drammatico serial killer attraverso una ricostruzione fedele di un caso giudiziario di epoca vittoriana.

Il gameplay sarà influenzato dai pregiudizi del giocatore che potrebbe mostrare empatia e ascoltare le ragioni dell’omicida oppure non essere comprensivo e condannarlo senza riserve.

The Black Widow è disponibile per Android in lingua inglese al prezzo di € 2,29 senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play