Sviluppato da 10tons, Tesla vs Lovecraft è uno sparatutto con visuale dall’alto in cui controllerete Nikola Tesla con il quale dovrete distruggere orde di esseri inquietanti che hanno invaso il suo laboratorio.

I controlli di gioco sono basati sul sistema a doppio stick analogico, uno per muovere il genio e l’altro per aprire il fuoco e direzionarlo, mentre con un doppio tocco è possibile utilizzare il teletrasporto quantico per evitare i pericoli e attraversare oggetti solidi.

Armi, munizioni e power-up sono disseminati nei livelli in cui potrete farvi strada attaccando con fucili, armi a energia e meraviglie scientifiche come la lama a raggi X, inoltre avrete modo di pilotare un Tesla-Mech da battaglia.

Il gameplay offre inoltre la possibilità di cimentarsi nella modalità storia e in battaglie contro i boss e di competere nelle classifiche online della modalità sopravvivenza.

Tesla vs Lovecraft è disponibile per Android al prezzo promozionale di € 4,89 (anziché € 9,99) con acquisti in-app opzionali per i DLC aggiuntivi e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.