Imangi Studios ha annunciato Temple Run 2 per iOS, seguito del ben noto gioco disponibile anche per Android. Temple Run è diventato in brevissimo tempo uno dei giochi più desiderati, più scaricati e più premiati di tutti i tempi. Non c’è voluto molto perchè diventasse un “must have” e perchè rientrasse tra le applicazioni essenziali per una piattaforma mobile: dopo Facebook, Twitter, Instagram e l’applicazione email arriva Temple Run, di cui tanto si sente la mancanza su Windows Phone.

Il nuovo capitolo è ambientato in un nuovo contesto – meno da “Indiana Jones e il tempio maledetto” con giungla cambogiana e coccodrilli e più da esploratore in un contesto potenzialmente europeo – e prevede anche nuove modalità di gioco, come la corsa sul carrello nelle gallerie della miniera. La grafica è stata rimodernata e migliorata, ed appare più accattivante e simpatica. Anche l’interfaccia ed i menù del gioco hanno subito un deciso cambiamento.

Il gioco si preannuncia molto interessante e sicuramente saprà conquistare i favori di chi già apprezza il primo capitolo. Non si sa ancora, purtroppo, quando il gioco sarà disponibile per Android, ma siamo certi che presto ci saranno notizie in merito.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Vu3paDJJLEw[/embed ]

Via