Teen Titans GO Figure è il seguito di Teeny Titans ed è basato sull’omonima serie animata trasmessa su Cartoon Network. Il gioco è incentrato sulla raccolta dei personaggi DC Comics preferiti e le battaglie 3 contro 3 nelle quali potrete scambiare le abilità dei personaggi, in modo da poter usare le mosse migliori nei momenti giusti.

La modalità storia può essere giocata come uno qualsiasi dei Titani e potrete impersonare Robin, Raven, Cyborg, Starfire o Beast Boy, ognuno dei quali è caratterizzato da un dialogo unico e una voce fuori campo originale del cast dello show.

Il gameplay offre la possibilità di esplorare Metropolis, Gotham e Jump City. affrontare missioni speciali per gli eroi DC e partecipare a tornei in luoghi iconici come la Sala della Giustizia e la Batcaverna.

Il gioco contiene oltre 100 eroi collezionabili tra i quali figurano Batman, Superman, Wonder Woman, Flash e i Radical Titans.

Teen Titans GO Figure è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari, ma attualmente solo per il mercato USA, e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge rintracciare il gioco nel Play Store di Google.