Talisman: Origins è una versione mobile del gioco da tavolo Talisman focalizzato sulle partite in solitaria per esplorare la serie attraverso numerose missioni usando il set di regole completo della 4° Edizione rivisitata.

Il gioco offre la possibilità di rivivere le origini di grandi eventi storici del mondo di Talisman, come la creazione della Corona del Comando, il ritorno dei draghi, la guerra con gli Ifrit e la nascita delle gilde.

Il gameplay a turni consente di controllare 12 personaggi tra i quali il nuovo Grande Mago, esclusiva di questa versione del gioco, e di salvare il reame da invasioni di draghi, diavoli ingannatori, gilde misteriose e altro, tuttavia è possibile giocare anche nei panni del cattivo e scatenare l’invasione dei draghi, distruggere cappelle sacre e proteggere il dungeon dagli eroi.

Il titolo include 20 missioni suddivise in 4 campagne con eventi leggendari, 100 sfide da completare, la possibilità di tenere traccia dei traguardi raggiunti e dei progressi nelle diverse storie e un tutorial intuitivo e completo.

Talisman: Origins è disponibile per Android al prezzo di € 3,49 senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 4.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play