Supremacy 1914 è un gioco di strategia bellica ambientato durante la prima guerra mondiale in cui vestirete l’uniforme di un generale alla guida della nazione scelta per conquistare il mondo un passo alla volta.

Il gameplay offre la possibilità di gestire la produzione di materiali, le truppe e gli armamenti raccogliendo le risorse rare presenti nel territorio e permette di stringere alleanze e accordi commerciali con i rivali, oppure affrontarli in battaglia.

Il gioco sulla Grande Guerra mette a disposizione una gestione complessa dell’economia, delle truppe e della minaccia sempre più incombente che gli avversari rappresentano data la natura RTS del titolo che può ospitare fino a 500 giocatori.

Il gioco è caratterizzato da distanze e movimenti delle unità realistici e include molteplici mappe e scenari da provare, truppe e veicoli storicamente accurati, armi sperimentali e unità dell’epoca, inoltre è giocabile su tutti i dispositivi.

Supremacy 1914 è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il badge reperire il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.