Un nuovo gioco è arrivato su Google Play e senza dubbio riuscirà a conquistare la maggior parte degli appassionati, stiamo parlando di Super Monkey Ball 2: Sakura Ed. Si sospettava che questo titolo fosse disponibile solo ed unicamente per Xperia Play, ma a grande sorpresa tutti potranno avere l’occasione di mettere in download questo fantastico gioco firmato SEGA.

Già lo sviluppatore dovrebbe riuscire a convincervi per cliccare sul bottone installa, ma da bravi giocatori vorrete avere maggiori informazioni su questo simpatico gioco che andrà ad affiancare i tanti altri che avete sul vostro device Android.

In questo titolo dovrete divenire dei veri e propri appassionati di banane! Il vostro scopo, difatti, sarà proprio quello di cercare di prendere tutti questi frutti che saranno posti sullo scenario in cui vi troverete. L’operazione non sarà per nulla facile, soprattutto per il ruolo che dovrete rivestire! Sarete, difatti, delle simpatiche scimmie inglobate in una piccola sfera trasparente. Trovandovi in questa pallina, dovrete rotolare per tutto il livello cercando di acciuffare quante più banane possibili e raggiungere l’obiettivo finale, il cerchio luminoso, che vi farà terminare la missione.

Gestire il rotolare delle scimmiette, tramite l’accelerometro, sarà abbastanza complesso e, inoltre, sarà molto difficile non precipitare giù dallo stage! Inoltre, non potrete andare troppo lenti, difatti, il tempo scadrà velocemente facendo scattare il game over.

Super Monkey Ball 2 – Sakura Edition vi concede la possibilità di scegliere fra quattro buffi animaletti: Aiai, MeeMee, Baby e GonGon. Dopo aver deciso il personaggio, potrete iniziare a divertirvi in moltissimi scenari. Il gioco ha una longevità incredibile, difatti, vi consentirà di accedere a sei mondi diversi e, in totale, a 125 livelli.

Dal menu principale avrete la possibilità di avviare varie sezioni:

  • Partita veloce
  • Mini giochi
  • Opzioni
  • Replay
  • Gioco principale

Prima di lanciare l’avventura, vi verrà proposto di fare un po’ di pratica. In realtà, potrete anche provare un tutorial oppure leggere le istruzioni. Consigliamo di fare un po’ di esercizio per capire come comandare la scimmia con l’accelerometro. Dopo essere divenuti padroni della pallina super rotolante, potrete scegliere il personaggio, il mondo ed iniziare a giocare!

Se questo gioco non dovesse riuscire a soddisfare le vostre aspettative, SEGA vi concede ancora di più. All’interno dell’applicazione, come via abbiamo anticipato, troverete qattro mini giochi. Le scimmie, ad esempio, avranno la possibilità di giocare a golf, bowling e bersaglio. In ogni game potrete giocare fino a 4 giocatori su un solo dispositivo

Oltre l’incredibile divertimento, potrete ammirare una grafica mozzafiato. Gli scenari, difatti, avranno dei colori stupendi e delle ambientazioni tridimensionali che non vi faranno mai stancare di giocare.

Vi starete chiedendo quanto dovrete sborsare per avere questo gioco SEGA. In realtà, il prezzo doveva essere più alto, ma potrete portare Super Monkey Ball 2, sul vostro dispositivo Android, pagando solo 0,76 centesimi di euro. Un prezzo decisamente basso per un titolo del genere.

Che aspettate? Raggiungete Google Play per metterlo in download.

Qui sotto trovate il link per scaricare il gioco, ma prima vi lasciamo in compagnia di un video che vi illustra il fantastico fame di Super Monkey Ball 2 – Sakura Ed.

[app]com.ooi.android.smb2[/app]