Summer Catchers è un’avventura che affronterete a bordo di una macchina di legno partendo dal freddo del Nord e attraversando lande piene di mistero e strane creature alla ricerca di un’ambita estate tutta da vivere.

Guiderete attraverso foreste e paludi oscure, vaste vallate e città sotterranee piene di ostacoli ma anche di amici e segreti, inoltre potrete contare sulla fidata borsa da viaggio per farvi strada attraverso queste terre inesplorate e potenziare il vostro veicolo con abilità uniche.

Il titolo di Noodlecake Studios è caratterizzato da un gameplay arcade unico che mescola elementi tipici di auto-runner, avventure e rompicapo in un unico gioco.

Summer Catchers si distingue per la grafica di buona fattura realizzata in pixel art e per l’atmosfera fiabesca ispirata alle favole nordiche e offre un mondo ricco di misteri e di eventi, oltre alla possibilità di rigiocare l’avventura per trovare tutti i segreti nascosti che potrebbero esservi sfuggiti.

Summer Catchers è disponibile per Android al prezzo di € 4,49 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per reperire l’avventura nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 6.0 o versioni successive.