Storm Boy è un’avventura tratta dall’omonimo racconto per bambini del 1964

Storm Boy è un’avventura tratta dall’omonimo racconto per bambini del 1964
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Storm-Boy.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Storm-Boy.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Storm-Boy.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Storm-Boy.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/Storm-Boy.png"}, "title": "Storm Boy \u00e8 un’avventura tratta dall’omonimo racconto per bambini del 1964" }

Storm Boy è un’avventura ambientata sulle spiagge dell’Australia meridionale vicino alla foce del fiume Murray, dove il protagonista salva orfani pellicani, uno dei quali, chiamato Mr. Percival, diventa l’animale domestico e il fedele compagno del bambino.

Si tratta di una rivisitazione interattiva dell’omonimo racconto per bambini di Colin Thiele del 1964 in cui controllerete Storm Boy e Mr. Percival nei momenti chiave, come quando la coppia ha salvò i marinai in difficoltà durante una tempesta.

Il titolo offre la possibilità di rivivere la loro amicizia che si sviluppa mentre il gioco progredisce attraverso un gameplay che propone vari minigiochi divertenti e rilassanti, come il disegno della sabbia, la vela, la caccia al tesoro, il gioco della pesca, il surf sulla sabbia e l’alimentazione del pellicano.

Storm Boy è disponibile per Android al prezzo di € 3,49 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play

Condividimi!