Stickman Soccer 2018 è il sequel del premiato Stickman Soccer e punta a offrire un’esperienza più completa dello sport del calcio rispetto al predecessore.

Il gameplay è sempre di tipo arcade con animazioni fluide e controlli touch semplici con la possibilità di utilizzare controller esterni.

Il titolo introduce nuove caratteristiche di gioco come i cartellini gialli e rossi, il pulsante sprint, replay al rallentatore, colpi di testa, calci di punizione e offre la possibilità di personalizzare tutte le squadre, ogni calciatore e di migliorare la squadra con il mercato dei trasferimenti.

Stickman Soccer 2018 comprende oltre 150 squadre tra nazionali e club, centinaia di trofei, 50 top player unici, varie difficoltà di gioco e il supporto per Android TV e NVIDIA Shield.

Tra le modalità di gioco sono presenti la partita veloce, allenamenti, campionati, leghe e coppe, compreso il mondiale 2018 in Russia. E’ possibile giocare sia offline che online e partecipare a eventi live giornalieri oppure sfidare gli amici in locale con un massimo di due controller.

Stickman Soccer 2018 è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per reperire il gioco nel Play Store di Google.