Vi abbiamo già presentato molti giochi che vi offrono la possibilità di fare acrobazie su skate, strane tavole oppure su snowboard.

Fra i tanti, troviamo quelli sviluppati da Miniclip, come ad esempio Extreme Skater, ed oggi vogliamo parlarvi di un nuovo titolo sviluppato da Turbo Chilli che vi offre la possibilità di sfrecciare su uno snowboard da neve.

Stiamo parlando del fantastico gioco Stickman Snowboarder che conquisterà i giocatori che amano il genere. Gli sviluppatori del titolo hanno dato vita ad una serie di giochi in cui il protagonista è sempre un buffo personaggio dotato di un corpo composto solo da linee nere. Nonostante il suo fisico scarno, vi permetterà di fare svariate acrobazie.

In questo divertente game, dovrete conquistare tutte le stelle disposte lungo il tragitto che percorrerete e, allo stesso tempo, potrete saltare, ruotare, compiere giri della morte, afferrare e molto altro! Insomma, entrerete nella classifica dei migliori snowboarder!

Le missioni non saranno facili da portare a termine, infatti, al contrario delle normali piste innevate, sui percorsi di Stickman Snowboarder ci saranno delle pericolose trappole che uccideranno lo sportivo. Queste ultime renderanno ancora più difficile la discesa che già di per sé non è di certo una comoda passeggiata.

La grafica del gioco è stile cartoon ed, ovviamente, gli scenari saranno innevati. Gli scenari, però, non saranno sempre uguali, infatti, dovrete sfrecciare su tetti, colline, navi e finanche ghiacciai. Come sempre, questi titoli sono molto facili da giocare, ma difficili da padroneggiare!

Potrete scaricare la versione gratuita di Stickman Snowboarder da Google Play oppure mettere in download la variante full, che include più livelli, a soli 0,50 €.

[app]com.tractiongames.sticksnow[/app]