Stickman Battle è un picchiaduro 1 contro 1 che riprende l’omonima serie di giochi animati dai dinoccolati personaggi stilizzati attraverso forme semplici quali linee e cerchi.

Sarete impegnati a combattere contro la legione dell’oscurità rappresentata da noti supereroi corrotti dalle forze del male che dovrete sconfiggere colpendoli il più duramente possibile.

Stickman Battle propone un gameplay semplice, immediato e basato sulla fisica giocabile in verticale con il pollice che utilizzerete per muovere il protagonista e farlo roteare per ottimizzare gli attacchi sferrati, i quali infliggeranno più danni se colpiranno la testa dell’avversario oppure le zone precedentemente colpite.

Sono presenti anche delle armi bianche che è possibile raccogliere o sottrarre all’avversario per incrementare l’entità dei danni, inoltre è possibile utilizzare dei power-up guardando dei video pubblicitari che tuttavia interrompono il gioco in corso, mentre con le monete guadagnate o acquistate potrete far salire di livello il personaggio per aumentare la sua forza e la sua resistenza.

Stickman Battle è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari rimovibili con un acquisto in-app opzionale di € 1,09 e da altri acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco.

Il picchiaduro chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file ed è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovare sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.