Questo sito contribuisce alla audience di

Stick Fight The Game è disponibile in anteprima con esilaranti combattimenti tra stickman

Sviluppato da NetEase Games, Stick Fight The Game è un gioco di azione basato sulla fisica caratterizzato da combattimenti in locale e online tra i personaggi tipici della serie Stickman.

Il gioco propone dei combattimenti esilaranti fino a quattro giocatori in 100 mappe divertenti utilizzando dozzine di armi bizzarre che vanno da pistole laser e lanciarazzi a fucili che sparano serpenti.

Il titolo offre la possibilità di personalizzare il proprio stickman grazie al nuovissimo avatar store e di creare nuovi livelli con l’editor integrato.

La grafica del gioco è caratterizzata da uno stile minimale, mentre l’interfaccia dei controlli in sovrimpressione presenta uno stick in basso a sinistra e tre tasti azione in basso a destra per attaccare, difendere e saltare.

Stick Fight The Game è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo quindi potrebbe riservare qualche bug.

Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file ed è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top